Traghetti

E' possibile raggiungere San Teodoro via Mare. Il porto di Olbia dista infatti pochi chilometri e la Sardegna dispone di numerosi collegamenti con i maggiori porti italiani. Le compagnie marittime dispongono di traghetti di linea che collegano la città sarda con Genova, Civitavecchia, Livorno e Napoli.

Il viaggio può essere prenotato con anticipo in modo da spuntare i prezzi migliori di biglietti. E' possibile viaggiare in cuccetta e portare con se l'automobile.

Visitate i siti web delle compagnie marittime per visionare gli orari delle partenze e organizzare il vostro viaggio, prenotando tutto online.

Consigli utili

Il viaggio in traghetto è una valida ed economica alternativa al volo. Prenotate il viaggio con un certo anticipo acquistando i biglietti online, potreste riuscire a pagare il viaggio poche decine di euro.

Viaggiare in cuccetta è molto più comodo che effettuare la traversata in poltrona sul ponte. Ci si imbarca al porto, si viaggia di notte e si arriva freschi, sull'isola, la mattina successiva.

Portate con voi l'automobile, utilissima per spostarvi sull'isola; ma se desiderate potrete sempre noleggiarne una all'arrivo in modo da essere liberi ed autonomi per le vostre escursioni.

traghetti e compagnie marittime

GENOVA - OLBIA

  1. www3.gnv.it
  2. www.moby.it
  3. www.tirrenia.it

 CIVITAVECCHIA - OLBIA
  1. www.moby.it
  2. www.tirrenia.it
  3. www.snav.it

LIVORNO - OLBIA
  1. www.moby.it


NAPOLI - OLBIA
  1. www.snav.it
  2. www.dimaiolines.it

  3. Consultate i siti per gli orari dei traghetti e per approfittare delle offerte last minute delle compagnie marittime