indice risorse utili case vacanza / appartamenti / spiagge / faq

San Teodoro

La cittadina di San Teodoro


San Teodoro è tra le mete turistiche più note e frequentate della Sardegna. Si trova nella parte nord orientale dell'isola, ha un' estensione di oltre 104 kmq. e dispone di ottimi collegamenti via mare ed aerei distando solo pochi chilometri dall’aeroporto e dal porto di Olbia.

San Teodoro, rappresenta da anni la perla della Costa Nord Orientale della Sardegna grazie alla particolare bellezza della sua costa e del suo ambiente naturale. Offre ricettività turistica di buon livello, ma al tempo stesso prezzi accessibili. Non è una località esclusiva come la vicina Costa Smeralda - le cui calette non hanno nulla da invidiare - ma è alla portata di molti.

Per le vacanze in Sardegna,  costituisce quindi la destinazione ideale, offrendo un ampio ventaglio di possibilità: per chi ama il mare, le escursioni alla scoperta dei luoghi e delle tipicità; per i giovani che preferriscono il divertimento spinto, tra discoteche, longue bar ed happy hour, o per le famiglie che amano invece una maggiore tranquillità.

Se state programmando la vostra vacanza questa guida è il punto ideale da cui partire. Se ancora non avete deciso la destinazione  o se avete già optato per la  Sardegna, vi offriamo la possibilità di scoprire l'ospitalità sarda, ambienti familiari e località, paesaggi e mare incontaminati. Leggete le altre pagine, guardate le fotogallery, chiudete gli occhi per un attimo e immaginate la vostra vacanza in questa splendida isola.




pagine della guida